Lavori per il settore privato

ristrutturazioni edili, restauri e recuperi conservativi

Il Gruppo Tecno Edile Iannacco si affida soprattutto alla l.R.l.T. per i lavori dedicati al settore privato, usufruendo dell'esperienza tecnologiche acquisite nel settore pubblico e riuscendo così ad occupare una fascia di mercato nel campo dei restauri e dei recuperi conservativi di strutture di grande rilievo. L'azienda si occupa essenzialmente del recupero strutturale di edifici di valore storico ambientale e nelle ristrutturazioni dai moderni complessi condominiali ai piccoli interventi edili.

L'azienda mette a disposizione dei suoi clienti l'esperienza e la professionalità del proprio management, che è in grado di progettare e realizzare dalla semplice ristrutturazione di appartamenti o edifici commerciali sino alla costruzione di ville residenziali, realizzando sempre un prodotto in grado di soddisfare esigenze e aspettative della committenza, offrendo sempre un buon rapporto qualità-prezzo.

Il Gruppo Tecno Edile Iannacco nasce per gestire e seguire i propri clienti fornendo un servizio completo del tipo "chiavi in mano" dalla progettazione ai collaudi con successivi servizi di assistenza e garanzia di tutte le opere realizzate dal settore tecnologico a quello edile.

Tutte le maestranze, dirigenti, tecnici ed operai sono altamente specializzate potendo contare su un elevato grado di competenza e su continui corsi di addestramento professionale, realizzati presso la sede del Gruppo e costantemente monitorati sul campo.
La realizzazione del Sistema Qualità Aziendale ed il prossimo ottenimento della certificazione ISO 9000 per tutte le attività del Gruppo, garantiscono all'utente la piena soddisfazione delle proprie aspettative, sia sotto ii profilo contrattuale sia sotto il profilo propriamente tecnico, ponendo altresì il cliente nella situazione di ricevere un risultato finale di elevata qualità.

Share by: